Compila il form scegliendo la modalità con cui diventare un “Amico di Fondazione DBA”

1. SOCIO/VOLONTARIO

Con il pagamento (o il rinnovo) della quota associativa di € 50/anno diventerai (o continuerai ad essere) a tutti gli effetti un Socio di ANEMIA DIAMOND BLACKFAN ITALIA ODV; tieni conto, tuttavia che in caso di prima adesione la tua domanda di adesione dovrà essere prima approvata dal Consiglio Direttivo.

2. VOLONTARIO

Il contributo di € 20/anno é “una erogazione liberale” che ci aiuta a far fronte ai costi dell’Assicurazione prevista per legge per i Volontari “continuativi” di una ODV. Diventerai infatti a tutti gli effetti uno dei nostri Volontari e potrai partecipare attivamente e continuativamente nel corso dell’anno alle varie iniziative che organizziamo.

3. FAMIGLIA DBA

Il contributo di € 30/anno è una erogazione liberale con la quale le “Famiglie DBA” possono usufruire di vari servizi e supportano le attività che  ANEMIA DIAMOND BLACKFAN ITALIA ODV porta avanti per Fondazione DBA.

4. AMICO DI FONDAZIONE DBA

E’ una registrazione richiesta una sola prima volta a tutti coloro che si avvicinano alla nostra Associazione partecipando (anche come Volontari “non continuativi”) alle varie iniziative che organizziamo.

Adesione a "Amici di DBA"

Ti chiediamo un altro piccolo gesto di solidarietà. Vuoi aggiungere € 1,00 per coprire le spese di commissione (se donerai con PayPAL o Carta di Credito) così da devolvere l'intero importo all'Associazione?

Importo Totale
i tuoi dati:

N.ro Carta di Identità (dati necessari per Soci e Volontari)

rilasciata da:

nato/a a:

_______________________

Codice Fiscale: ai fini della documentazione per le detrazioni fiscali.

Prendi visione della nostra Privacy Policy

Puoi pagare per la tua quota associativa o donare con:

• Carta di Credito: attraverso il form di donazione qui in alto
  • Bonifico bancario: IT 26J 05034 11708 000000002146

NOTA Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Fondazione DBA Italia e Diamond Blackfan ODV non trattengono alcun dato della Carta di Credito.