La scuola in Ospedale diventa… smart!

Dona ora per regalare un sorriso domani

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe.”

Questo ci fa capire l’importanza delle piccole cose per i grandi cambiamenti.

Vuoi essere la nostra goccia nel mare?

Con una donazione potrai regalare un sorriso ai bambini stranieri di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento – Verona.

Il progetto prevede di insegnare l’italiano a bambini e genitori stranieri che a causa di una malattia devono trascorrere parecchi mesi in Italia. Nel riquadro qui il calce troverai e potrai scaricare tutti i dettagli del progetto.

Con il tuo aiuto potremmo acquistare il materiale necessario per le attività di apprendimento e ludiche.

Il tuo sostegno è fondamentale per poter sperare in un futuro migliore.

Grazie di cuore per il tuo aiuto.

Maria Elisabetta Villa

l'importo della tua donazione:

Ti chiediamo un altro piccolo gesto di solidarietà. Vuoi aggiungere € 1,00 per coprire le spese di commissione (se donerai con PayPAL o Carta di Credito) così da devolvere l'intero importo donato al progetto?

Importo Totale
i tuoi dati:

Codice Fiscale: utile per la produzione della documentazione per le detrazioni fiscali li dove previste.

Prendi visione della nostra Privacy Policy

NOTA Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Fondazion DBA Italia e Diamond Blackfan ODV non trattengono alcun dato della Carta di Credito.

Puoi donare con:

• PayPal: attraverso il form di donazione qui in alto
  • Bonifico bancario: IT 59 N 02008 11718 000104032040

Per la tua donazione con bonifico bancario, inserendo i tuoi dati (prima o dopo il versamento) nel form qui in alto, ci aiuterai a farti pervenire la documentazione rilevante per la detraibilità fiscale.

Le donazioni effettuate in favore di Fondazione DBA Italia sono fiscalmente detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Donazione a Fondazione DBA